Montana e Ciaccio amplia la propria fornitura di Ceramiche Made in Italy grazie all'arrivo dei nuovi articoli firmati SK Ceramiche.

Da sempre Sk ceramiche recepisce i migliori prodotti dello stile italiano per portarli nel mondo. Anche nell’ ambito ceramico, come in altri settori trainanti dell’economia italiana, il “Made in Italy” rappresenta un plus di indiscusso valore e di inconfondibile qualità. 

Leggi tutto... »

Montana e Ciaccio partner di DECOR srl



















Anni di ricerca e sperimentazioni di laboratorio, uniti all’utilizzo delle tecnologie più innovative: questa è DECOR, azienda leader nella produzione di manufatti prefabbricati realizzati con materiali di origine naturale, nati per ricreare ambienti evocanti la pietra in tutte le sue suggestioni.

Leggi tutto... »



















Quando si parla di ristrutturazioni, i dubbi sulla detraibilità o meno delle spese sostenute sono sempre in agguato. In questo articolo cerchiamo di fare chiarezza su una casistica piuttosto diffusa, ovvero quella della ristrutturazione del bagno.
Gli interventi su immobili residenziali e le spese per i quali spetta la detrazione IRPEF del 50 per cento, secondo quanto stabilito dall’art. 16-bis del Testo Unico delle Imposte sui Redditi (D.P.R. n. 917/1986), sono:

Leggi tutto... »

ThermoDesign

Secondo la Legislazione per il 2016 possono considerarsi agevolabili le spese per sostituzione della vasca e dei sanitari in generale se la sostituzione sia integrata o correlata ad interventi maggiori, come nel caso, ad esempio, del rifacimento integrale degli impianti idraulici del bagno, con innovazione dei materiali, che comporti anche la sostituzione dei sanitari.

Leggi tutto... »